ASPETTANDO IL GRAN FINISSAGE


Sabato 8 apertura speciale fino alle 20 e Cena nel Bistrot della Villa. Domenica 9 ultimo giorno per vedere la mostra su Lichtenstein.


Uno degli eventi artistici più attesi di questa stagione “LICHTENSTEIN e la Pop art americana” si sta per concludere. La grande mostra dedicata ad uno dei più grandi artisti del XX secolo chiuderà il 9 dicembre. Sono gli ultimi giorni per ammirare dal vivo le opere del genio della POP ART che ha influenzato grafici, designer, pubblicitari ed altri artisti contemporanei.

La Fondazione Magnani-Rocca è aperta anche l'8 e 9 dicembre per rivivere l’atmosfera esplosiva della New York anni Sessanta, lasciarsi ipnotizzare dalle “Girls” di Lichtenstein, dai “Flowers” di Andy Warhol, dalle Pin-up di Mel Ramos, dal LOVE di Robert Indiana.

Sabato 8 dicembre alle ore 18.30 ci sarà una speciale visita guidata alla mostra di Lichtenstein e al Capolavoro ospite, la Cleopatra di Böcklin (costo guida € 5 oltre al biglietto d’ingresso). L’apertura del Museo sarà prolungata fino alle ore 20.00 e a seguire ci sarà una cena speciale con menu della tradizione emiliana nel Bistrot della Villa.

Commenti

Post più popolari